Tecnologia dell'imballaggio e dei trasporti interni

Materiali protettivi e sistemi per riempimento vuoti > Sistemi protettivi in carta Ranpak

 

MACCHINE PadPakTM PER MATERIALE PROTETTIVO

 
PadPak® è un sistema brevettato che trasforma carta kraft in un apposito prodotto PadPak® pads ideale per assorbire urti accidentali, proteggere e fissare il prodotto all’interno della confezione.
I pads vengono prodotti utilizzando bobine di carta kraft realizzate con bobinatura sia a doppio che a triplo strato con diverse grammature in funzione delle diverse esigenze e problematiche di imballo e prodotto.
L’elevata resistenza allo schiacciamento del materiale PadPak® pads unita alla sua versatilità e semplicità di utilizzo rende questo sistema adattabile a ogni esigenza garantendo la massima protezione del prodotto.
I sistemi PadPak® sono veloci da installare e non necessitano di alcun tempo di avviamento.

PadPak® SENIOR

  PadPak® Senior è una macchina progettata per garantire elevate velocità e volumi di PadPak® pads, può essere utilizzata sia in postazione fissa di confezionamento sia come parte integrante di una linea di imballaggio.

Questa macchina è in grado di produrre e tagliare automaticamente pads con lunghezza preimpostata o pads con lunghezza variabile utilizzando il comando a pedale.

Alimentazione 220 Volt 50 Hz.

PadPak® JUNIOR

  Una macchina compatta ed economica che ha nelle sue ridotte dimensioni e nella semplicità d’utilizzo le sue caratteristiche vincenti, ideale per reparti d’imballaggio di piccole e medie dimensioni.

Un apposito comando a leva attiva l’erogazione e consente di tagliare i pads alla lunghezza desiderata.

La PadPak® JR utilizza apposite bobine di carta kraft a due strati da 70 gr e di 160 mt di lunghezza. Alimentazione 220 Volt 50 Hz.
Noleggio
 

 
 

© Copyrights reserved - 2017 Barbero Pietro S.p.A. All Rights Reserved

Sito web (sviluppo e grafica): Tratto Communications - Torino