Tecnologia dell'imballaggio e dei trasporti interni

Materiali protettivi e sistemi per riempimento vuoti > Sistema Instapak

IMBALLAGGIO INSTAPACK® QUICK RT

L’ultima innovazione in termini di protezione dei prodotti durante la spedizione, l’immagazzinamento e la movimentazione in generale. Facile da usare: in pochi minuti chiunque può diventare un esperto dell’imballaggio. Versatile: protegge prodotti di svariate dimensioni, forma e peso in modo economico ed efficace.
Rapido: si espande in pochi secondi a formare dei cuscini di protezione adeguati.
Efficiente in termini di spazio
: l’equivalente di una rilevante quantità di materiale da imballaggio è contenuto in un unico cartone. Conveniente: imballaggio just in time per aziende di ogni dimensione.
Soddisfazione clienti: il vostro cliente riceve il prodotto integro e imballato in modo semplice e professionale.
 
CodiceSacchettiDimensioni cm.Quantità
17Q.IQHE0010IQ 10 RT38 x 46135 sacchetti/confezione
17Q.IQHE0020IQ 20 RT46 x 4696 sacchetti/confezione
17Q.IQHE0060IQ 60 RT46 x 6178 sacchetti/confezione
17Q.IQHE0080IQ 80 RT51 x 7654 sacchetti/confezione
 
Come si usa
 
1 - Aprire completamente il sacchetto Instapak® QuickTM RT e posarlo su una superficie piana. Premere con forza nel punto del sacchetto contrassegnato con la lettera “A”.
2 - Premete alternativamente le parti “A” e “B” e il sacchetto inizierà a espandersi.
3 - Posizionate il sacchetto di schiuma in espansione nel cartone da imballo e alloggiate il prodotto sul cuscino.
4 - Posizionate un secondo sacchetto di schiuma in espansione sulla parte superiore del prodotto e richiudete le falde del cartone.
5 - Il sacchetto Instapak® QuickTM, contenuto dal cartone, si espande attorno al prodotto a formare il cuscino superiore.

SISTEMI DI IMBALLAGGIO INSTAPAK®

Rapido, facile e versatile, il processo di imballaggio con schiume Instapak ® , consente di ottenere istantaneamente un imballo di poliuretano, in grado di proteggere i prodotti da urti e vibrazioni durante il trasporto e più generalmente, durante tutte le fasi della loro movimentazione, consentendo notevoli riduzioni negli ingombri di magazzino.
Il sistema di imballo Instapak ® è adatto a soddisfare le esigenze di bloccaggio e alloggiamento dei prodotti.

Instapacker® Tabletop

  Il sistema Instapacker® Tabletop è ideale per medi volumi produttivi. Consente di produrre, al semplice azionamento di un pulsante, sacchetti di schiuma Instapak ® per riempire spazi vuoti e proteggere i prodotti all’interno dell’imballo. Instapacker® Tabletop permette di ridurre i volumi dei materiale di imballaggio e aumentare la protezione dei prodotti.
 

SpeedyPacker ® InsightTM

 
Il sistema SpeedyPacker® InsightTM soddisfa le operazioni di riempimento dello spazio vuoto residuo, per volumi produttivi elevati e centri di distribuzione. Grazie all’abbinamento con i formulati Instapak ® , in grado di espandersi fino a 280 volte il loro volume liquido iniziale, SpeedyPacker ® InsightTM permette un eccezionale risparmio degli spazi di magazzino. L’equivalente del volume di un intero autoarticolato è contenuto, infatti, in due soli fusti da 210 litri cadauno da espandere quando, dove e come necessita.

 
 

© Copyrights reserved - 2017 Barbero Pietro S.p.A. All Rights Reserved

Sito web (sviluppo e grafica): Tratto Communications - Torino